BLACK FRIDAY iscriviti newsletter per codice sconto

RESO

RESI

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio misura, cambio colore o rimborso entro 14 giorni  dalla data di ricezione della merce.

Istruzioni per il reso

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario accedere al sito e compilare il FORM , inserire il numero dell'ordine e la e-mail con cui hai effettuato l'acquisto .Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Sala-abbigliamento, è richiesto di inviare una mail a eliana@salamuggio.it nel più breve tempo possibile, indicando n. d’ordine, difetto riscontrato ed eventuale foto dell’articolo. Sala-abbigliamento si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi presso i propri locali. Sala-abbigliamento non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale, con spese di spedizione a carico del destinatario.
  2. Una volta completata la procedura Sala-abbigliamento invierà una conferma via e-mail, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso .
  3. La spedizione di rientro per reso o cambio taglia sono a carico del cliente . .
  4. La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine .
  5. CONDIZIONI GENERALI PER I RESI

    Il capo reso non deve essere stato indossato (solo per prova), lavato o alterato e non deve presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo. Ogni capo deve essere reso comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali. (sacchetto antipolvere , grucce, copri abiti, etichette, etc.) ricevuti insieme all’ ordine. Tutte le calzature e accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno. 

 

Sono disponibili 2 tipi di compensazione

1.      Cambio misura/colore

È possibile effettuare il cambio solo per una diversa misura o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Il nuovo capo richiesto può essere restituito seguendo la stessa procedura

2.      Rimborso

Il rimborso verrà effettuato tramite bonifico bancario. Per acquisti effettuati con Paypal, il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto Paypal utilizzato. Il rimborso avverrà entro 14 giorni lavorativi dal momento della ricezione del reso il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso l'INDIRIZZO indicato da Sala-abbigliamento e i capi saranno verificati.